21 Maggio 2008 Sede Prociv

La parola al capitano

Ormai è ufficiale la Prociv per questo attesissimo big-match dovrà fare a meno del capitano, in trasferta per impegni burocratici. Sembra infattti che il mitico sarà a Milano per firmare un contratto con una nota marca per la fornitura tecnica e per firmare l’accordo con uno sponsor a livello nazionale. Naturalmente l’interessato smentisce ma non saremmo sorpresi se a breve la Prociv avesse delle magliette ed uno sponsor. Intento in un’intervista di ieri il capitano affermava:” Mi dispiace non essere presente alla partita che ha un grande valore simbolico, ma la squadra è matura da affrontare questo impegno anche senza di me. Inoltre il mio sostituto è molto bravo e si farà sicuramente valere. Per quanto rigurda la mia assenza posso solo dire che mi assenterò per impegni legati alla squadra e che a breve ci saranno delle novità. Comunque domenica sarò di nuovo in campo anche se non ho ancora completamente smaltito un infortunio subito nell’ultima partita. Sono curioso di vedere come Fabio gestirà la squadra in mia assenza perchè lo nomino ufficialmente mio vice.”

21 Maggio 2008 Sede Procivultima modifica: 2008-05-22T09:40:00+02:00da ilcapitanopciv
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “21 Maggio 2008 Sede Prociv

  1. E’ uno scandalo Fabio vice-capitano è bravo si ma non ha il carisma del mitico capitano non è cazzu u soj è bonu sulu u fuji ripeto NON é CAZZU U SOJ

  2. Infatti!! Mi associo a Giovanni, è uno scandalo!!!!!!!! Fabio vice capitano??? Chiamerò subito l’allenatore x fargli cambiare idea, altrimenti mi dimetto da presidentissimo!!

I commenti sono chiusi.