Il commento sulla seconda sfida contro la prefettura

Stefanaconi, 27 maggio 2008 ore 20,00

Ieri sera big-match al comunale di Stefanaconi, le due squadre si sono affrontate a viso aperto sin da subito! E’ stata una gara molto tirata, parte in quinta la squadra della prefettura andando sopra addirittura di tre reti… In tempo necessario di organizzarsi in campo e il team della prociv viene fuori come un motore disel, infatti, aspettando le mosse degli avversari, ripartivano in contropiede andando da prima a ridurre lo svantaggio fino a pareggiare e poi passare in vantaggio! C’è da segnalare la ottima prova del capitano della prefettura, infatti si è distinto fra i suoi Giovanni, con le sue volate plastiche e le ottime parate  anche quando c’era ben poco da fare… Pare ci sia stato lo zampino di Moggi, infatti tra le file della squadra sfidante c’era un giovane di grande talento giustificato dal commento (da verificare quanto veritiero): “lavora anche lui in prefettura…”  Il risulato finale comunque sia, ha condannato ad una nuova sconfitta la squadra della prefettura, la quale si è vista sconfitta con uno scarto di tre gol che ad onor del vero non rendono giustizia al reale andamento della partita, la quale è stata un continuo altalenarsi di vantaggi e pareggi…. Comunque sia c’è da fare un plauso alla squadra prefettzia e un coro: “RITENTA SARAI PIU’ FORTUNATA…..”

Il commento sulla seconda sfida contro la prefetturaultima modifica: 2008-05-28T09:35:00+02:00da ilcapitanopciv
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Il commento sulla seconda sfida contro la prefettura

  1. La prociv è imbattibile! Tira fuori il meglio di se sempre nei minuti finale… Mi è piaciuto l’ultimo gol! Complimenti a tutti…

  2. Prociv…siete mitici!!! Solo un consiglio….eliminate dalla rosa quel VACCONE di Gabriele….giocate sempre con un uomo in meno…

  3. Matilde, sei indisposta??? Se si, non rompere sul blog… Gabriele è il migliore!! Non è affatto un vaccone, ti dirò invece che è proprio un TORO……

I commenti sono chiusi.